...

Catalogo on-line

catalogo on-line micam

Nell’organizzare una fiera, un congresso o una manifestazione, quante volte ti è capitato di impiegare tantissimo tempo solo nella gestione del catalogo on-line degli espositori presenti oppure degli eventi in programma?
Tempo per contattare gli espositori e gli organizzatori, tempo per attendere che questi inviassero il materiale adeguato, tempo per impostare i filtri, tempo per caricare immagini, descrizioni, dettagli necessari, tempo per modificare o correggere eventuali discrepanze…

Eppure il catalogo on-line è una delle pagine più visualizzate di una manifestazione perché i visitatori preferiscono prepararsi in anticipo, individuando le persone incontrare e gli eventi a cui registrarsi.

Coscienti delle abitudini dei partecipanti, nonché degli sforzi degli organizzatori, LetzFair ha sviluppato la funzionalità del catalogo on-line che trasforma pagine statiche e costantemente bisognose di modifiche, in vetrine dinamiche e, soprattutto, completamente automatizzate.

Espositori e organizzatori inseriscono autonomamente testi, immagini e qualunque dettaglio attraverso la piattaforma LetzFair, nel proprio stand o nel proprio spazio eventi, e ogni modifica viene sincronizzata in automatico sul sito della manifestazione. Questo significa che i cataloghi, e i filtri che li gestiscono, sono sempre aggiornati in tempo reale, senza alcun intervento da parte dell’organizzazione che, in tal modo, può concentrare le proprie risorse in altre fasi strategiche.

La funzionalità del catalogo on-line di LetzFair consente di ridurre nettamente tempistiche e costi di gestione, migliorando l’efficienza operativa a fronte di un investimento minimo di risorse, per un risultato ottimale con sforzo ridotto.